Notizie Flash: Now or Never: svelato il nuovo titolo di Ryan Laukat

Il terzo capitolo della fortunata trilogia di Arzium, che include Above and Below e Near and Far, è in arrivo: ce lo conferma l'autore Ryan Laukat stesso in un'intervista con Rahdo. Now or Never, questo il nuovo e definitivo titolo competitivo, metterà da 1 a 4 giocatori nei panni di diversi personaggi che cercano di ricostruire il loro villaggio abbandonato 40 anni prima.

La storia è semplice: il villaggio di Monument prosperava protetto da un mistico cristallo, finché un meteorite è caduto nell'area e ha portato mostruose creature che si sono espanse in ogni dove, portando caos e distruzione. Gli abitanti di Monument, dopo aver tentato di resistere, hanno abbandonato la zona e hanno vagato come esuli. Ma ora le creature sembrano aver perso quasi tutta la loro forza, e alcuni esuli hanno deciso di ritornare e ricostruire Monument. Ma occorre fare in fretta, prima che altri occupino la zona e creino un loro villaggio: si tratta di agirer ora o mai più (che è la traduzione del titolo, appunto).

In Now or Never, i giocatori partiranno da posizioni asimmetriche (ogni personaggio è diverso dagli altri) e dovranno scegliere quali edifici costruire per permettere il ritorno alla vita di Monument, ma contemporaneamente dovranno anche imparare a collaborare con gli altri per usare i loro specialisti, combattere i mostri, ed esplorare i dintorni dell'area per raccogliere risorse e bizarre tecnologie. Il gioco ha una modalità standard e una campagna, in cui si userà il classico libro delle storie da leggere come nei due titoli precedenti.

Now or Never dovrebbe uscire nel corso di quest'anno, non su Kickstarter ma direttamente in vendita nei negozi. Allora prepariamoci a ricostruire Monument e viaggiare di nuovo nel mondo fantastico di Laukat!



Altre Notizie Flash