Notizie Flash: Cursed City: un nuovo Warhammer Quest in arrivo

Come di ormai avviene quasi ogni quarter la Games Workshop ha rivelato durante una lunga preview tutte le novità in serbo per i prossimi mesi.
Oltre ad una nuova classe di titani per Adeptus Titanicus, il nuovo set base di Kill team (che avrà come protagonisti gli iconici Space Marines contro gli antichi Necron) e la nuova banda di vampiri per Underworlds, un titolo in particolare ha fatto drizzare le antenne a tutti gli appassionati di giochi da tavolo e di dungeon crawl in particolare: Warhammer Quest Cursed City.
Dopo Silver Tower, Shadows over Hammerall ed il fantascientifico Blackstone Fortress ecco quindi in arrivo un quarto titolo per la celebre saga di giochi di esplorazione dei dungeon che vanta tra i propri antesignani titoli come Advanced Heroquest ed il Warhammer quest del 1995 (entrambi tra i giochi più ambiti da i collezionisti).
Poco si sa del gioco in arrivo, molto probabilmente le regole si rifaranno ai titoli più recenti, senza andare troppo in là nel passato. Di certo conosciamo l’ambientazione, che torna ad essere quella di Age of Sigmar, mostrandone però un volto nuovo fatto di cacciatori di vampiri e creature dall’oltretomba. Ancora nessuna data di uscita, ma visti anche i numerosi spoiler sull’arrivo di un nuovo esercito di “sanguisughe non morte” si prospettano dei mesi tinti di rosso a Nottingham.
Per maggiori approfondimenti GW ha già messo on line il sito destinato al gioco che sarà arricchito con tutte le novità rivelate.



Altre Notizie Flash