Notizie Flash: Star Wars GdR passa a Edge Studio

Edge Studio ha annunciato di essere diventato licenziatario di Star Wars. Il gruppo, che appartiene ad Asmodée, si occuperà ora di pubblicare i giochi di ruolo della linea Star Wars.

Sam Gregor-Stewart, prima sviluppatore di Edge of Empire e ora manager dei GdR per Edge Studio si è dichiarato felicissimo alla prospettiva di poter creare qualcosa di nuovo per i fan della più famosa saga cinematografica della storia.

Di fatto, si parla di una possibile rivisitazione in chiave ruolistica dell'intero universo di Star Wars (nel canone Disney, naturalmente), in modo da offrire al pubblico la possibilità di giocare nelle diverse epoche presentate. Ciò non toglie, come hanno dichiarato i responsabili di Edge Studio, che si continuerà a ristampare i prodotti per le vecchie linee come Edge of the Empire o Force and Destiny. Resta naturalmente da vedere se ci sarà compatibilità tra i nuovi prodotti in cantiere e quelli già proposti dalla Fantasy Flight, ma come nell'universo di Star Wars, effettivamente le possibilità sono infinite.



Altre Notizie Flash