giovedì 28 Marzo 2024

Privateer Press: miniature collezionabili

La Privateer Press ha annunciato il suo nuovo progetto, un gioco di miniature collezionabile chiamato Monsterpocalypse.

Monsterpocalypse porta ai giocatori il mondo dei kaiju (vagamente traducibile dal giapponese come “Mostri Giganti”), un genere favorito dalla cultura pop, sotto forma di un gioco di miniature collezionabili dal regolamento rapido e ricco d’azione.
Progettato da Matt Wilson, premiatissimo creatore di WARMACHINE e HORDES, Monsterpocalypse porta le acclamate abilità della Privateer ad essere applicate in un nuova nuova categoria di prodotti, con una licenza che farà gola a fan di tutto il mondo e di tutte le età.



“Abbiamo avuto molto successo nella categoria degli hobby di miniature, e continueremo a supportare ed espandere la nostra offerta. Siamo entusiasti di far crescere la compagnia in questa nuova direzione. Creare una licenza sui mostri giganti è uno sviluppo naturale per noi, ed è qualcosa che ho sempre voluto fare.” ha detto Wilson.

Il GMC Monsterpocalypse sarà lanciato con un set iniziale di oltre 80 miniature ed includerà mostri di larga scala, strutture cittadine distruggibili, e veicoli. La data di uscita prevista è per il 2008. I pezzi verranno venduti sia in booster casuali, sia in set base non casuali, ed anche come singoli pezzi speciali disponibili per eventi da tenersi nel 2008.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,866FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli