venerdì 29 Marzo 2024

Mayfair ci porta al centro della terra

Grazie a Mayfair Games giunge nei negozi il boardgame Journey to the Center of the Earth, versione inglese del gioco ispirato al famoso romanzo di Jules Verne, pubblicato in tedesco da Kosmos. Di seguito vi riportiamo la descrizione del gioco tratta dalla pagina ufficiale inglese…

“Scendete nelle profondità della terra, alla guida dei tre avventurieri tratti dal romanzo di Jules Verne: il professore Lidenbrock, suo nipote Axel e la loro guida Hans. Iniziate il vostro fantastico viaggio attraversando il cratere dello Snaefells, il vulcano Islandese dormiente. Esplorate una fitta foresta di funghi giganti, attraversate un turbolento oceano sotterraneo, prima di venir scagliati fuori da un vulcano italiano per tornare sulla superfice della terra.


Durante la vostra avventura, raccogliete fossili grandi e piccoli, trovate l’oro e superate gli ostacoli utilizzando il vostro equipaggiamento selezionato.
Esplorare le tante parti delle caverne sotterranee, la giusta attrezzatura e la fortuna saranno di importanza critica per superare gli ostacoli sul vostro percorso. Il giocatore che riuscirà a scappare con la migliore collezione di artefatti sarà il vincitore. Riuscirete a condurre i vostri eroi in un’avventura di pericolo, scoperte e fortuna?”


La scatola contiene: un tabellone, 3 segnalini avventurieri, 20 water stone, 1 zattera, 80 carte piccole, 120 carte grandi e un regolamento.
Il gioco è stato ideato da Rüdiger Dorn e illustrato da Franz Vohwinkle, per 2-4 giocatori e costa 49$

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,867FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli