venerdì 29 Marzo 2024

daVinci Games esce da Giochi Uniti

E’ ufficiale e confermato che la daVinci Games abbia risolto, a seguito della scadenza, il contratto di distribuzione esclusiva con Giochi Uniti.


L’editrice italiana esprime così, attraverso il proprio comunicato stampa, le conclusioni sull’avventura con la maggiore realtà distributiva nazionale:


 

Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questi anni di proficua collaborazione” ha commentato l’Amministratore Unico di dV Giochi, Roberto Corbelli. “Il rapporto termina in un momento di grande cambiamento e crescita, sia per noi che per Giochi Uniti. Auguriamo a Giochi Uniti ancor più successo di quello ottenuto finora; siamo sicuri che potranno aprirsi in futuro altri scenari di collaborazione tra la nuova dV Giochi e la nuova Giochi Uniti, nonostante il termine della partnership, poiché è comune l’obiettivo di allargare la base di fruitori del gioco da tavolo italiano di qualità.


Certo il nuovo assetto di daVinci sta impegnando più fronti di quanti non sarebbero stati prevedibili, e la rinuncia ad una realtà come Giochi Uniti è un segnale piuttosto forte, il che ci porta inevitabilmente a chiederci quanto impegno e quanta parte degli investimenti di risorse volgeranno alla ricerca di nuovi prodotti di qualità, ma per questo non abbiamo altra scelta che stare a guardare.


Per lo sviluppo del mercato italiano quindi ci si ritrova prossimamente su queste pagine.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,867FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli