Primo piano: Gioconomicon a InterNosCon 2011

La più atipica delle convention prenderà il via il prossimo 29 aprile nella suggestiva cornice di Bertinoro.

InterNosCon è un'esperienza che con il passare degli anni si è evoluta da occasione di gioco per pochi "intimi" a evento cult di notevole richiamo, in grado di vantare ospiti provenienti dalla scena internazionale del gioco di ruolo indie.

Già nelle precedenti edizioni abbiamo riportato alcune delle sessioni di gioco più interessanti cui i nostri redattori hanno avuto l'opportunità di partecipare...




Per il 2011 Gioconomicon.net sancisce ufficialmente il suo rapporto con questa manifestazione con il ruolo di mediapartner e prepara un'affiatata spedizione redazionale, pronta a raccontarvi quanto accadrà in quel di Bertinoro, e a scambiare le consuete quattro chiacchere con gli illustri ospiti dell'evento, che rispondono ai nomi di Ron Edwards, Paul Czege e Danielle Lewon.

In occasione di InterNosCon, Gioconomicon prosegue l'iniziativa di condivisione in tempo reale dei pensieri dei partecipanti all'evento ludico.
Il meccanismo è semplice: durante la vostra esperienza ludica a InterNosCon potrete, armati dei vostri dispositivi connessi ad internet, condividere con dei tweet o dei post i vostri giudizi, impressioni, commenti su tutto quanto accade attorno a voi.

Per farlo sarà sufficiente postare un tweeter con argomento inc2011 (hash tag #inc2011), o anche tweet di following sul profilo di InterNosCon (@InterNosCon), oppure postare i vostri commenti sulle pagine facebook di InterNosCon 2011 o su quella di Gioconomicon.
E tutto quello che vorrete condividere apparirà sull'homepage di Gioconomicon.net!

L'appuntamento con la Bacchanalia, il tema portante di questa edizione, è per il prossimo weekend, dal 29 aprile al 1 maggio 2011. Trovate tutti i dettagli su sito ufficiale della convention: http://www.internoscon.it/ e sugli articoli dedicati nelle ultime settimane su Gioconomicon.