giovedì 28 Marzo 2024

Dungeon Mahyem: il nuovo cardgame per divertirsi con D&D

Mai portare un Paladino nel gruppo: ve lo dice un Paladino. Perché, si sa, i Paladini sono difficili da abbattare e quando si tratta di saccheggiare danno fastidio. Per risolvere questi piccoli problemi di party, ecco a voi Dungeon Mayhem, il nuovo gioco di carte light della Wizards of the Coast, ambientazione Dungeons & Dragons, per 2-4 persone, e in uscita il 16 novembre prossimo al prezzo di 15 dollari.

In Dungeon Mayhem, ciascun giocatore controlla un personaggio di un gruppo, scelto tra la Paladina, il Mago, una Barbara e il classico Rogue. Ogni personaggio ha un suo mazzo di 28 carte, e dovrà usarlo al meglio per essere l'ultimo in piedi del gruppo alla fine della partita (e quindi, udite udite, vincere). In pratica, si tratta di un gioco di carte veloce "tutti contro tutti": la Wizards of the Coast dice "Tenetevi i vostri amici vicini! Non solo potranno aiutarvi a buttar giù il Paladino, ma sarà più facile svuotar loro le tasche! E' questa l'essenza di Dungeon Mayhem!".

Quindi teniamoci pronti a pugnalare alle spalle i nostri compagni di avventura (vi suona familiare?…) a metà novembre sui nostri tavoli da gioco. E ricordatevi del Paladino!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,866FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli