Notizie Flash: Saint Seiya:Deckbuilding Game - I Cavalieri dello Zodiaco arrivano in Italia

L’oroscopo di oggi porta buone notizie a tutti i segni: 3 Emme Games porterà in Italia un nuovo gioco di carte caratterizzato da meccaniche di deckbuilding e con licenza ufficiale dei Cavalieri dello Zodiaco: i Saint Seiya, personaggi iconici di chi ha vissuto i grandi anni ’90, ma che ancora oggi radunano milioni di fan tanto da continuare a vivere negli ultimi anni nuove avventure animate.
Dopo il lancio di Age of Towers, l’editore milanese sorprende quindi a ridosso di Lucca rilasciando la notizia che in primavera potremo avere tra le mani il suo nuovo prodotto localizzato sui Cavalieri, opera originale di Nicolas Badoux (che ha “tradotto” in gioco anche Naruto Shippuden) e Maxime Babad, quest’ultimo alla sua prima prova.
Da quanto è dato sapere, da 2 a 5 giocatori potranno impersonare altrettanti cavalieri di bronzo, Pegasus (Seiya), Sirio (Shiryu), Cristal (Hyoga), Andromeda (Shun) e Phoenix (Ikki), scontrandosi contro gli altri personaggi o reclutandoli per la propria causa, finché allo spirare del dodicesimo fuoco azzurro chi avrà ottenuto maggiori punti vittoria sarà il vincitore.
L’editore ha promesso di rivelare quanto prima altri dettagli di questa promettente localizzazione, guadagnandosi così la nostra piena attenzione. In attesa di novità, immergiamoci nuovamente nei ricordi della nostra infanzia, per arrivare preparati a indossare le sacre armature.



Altre Notizie Flash