Notizie Flash: Marvel Champions - Il nuovo cardgame di FFG è sui supereroi Marvel

Molte le novità annunciate da Fantasy Flight nel corso del suo consueto in-flight Report da GenCon, ma tra tutte, quella che ha sicuramente scatenato l’entusiasmo degli appassionati è l’annuncio di un nuovo living card game basato su una nuova, apprezzatissima licenza: i supereroi della Marvel.
In Marvel Champions – The Card Game prenderemo i panni dei famosi supereroi, ormai sdoganati anche presso il pubblico più generico grazie al successo delle pellicole campioni d’incassi in tutto il mondo. Nella scatola base ci sarà tutto il necessario per giocare fino a quattro persone, ma chiaramente è già pronta una fitta di linea di uscite tra Hero Pack, Scenario Pack e Campaign Expansion. Potete osservare qualche immagine del gioco nelle foto che abbiamo scattato e pubblicato in diretta dalla conferenza di Indianapolis. La scatola base è prevista per Ottobre di quest’anno in inglese, confidiamo arrivi presto l’annuncio dell’edizione italiana.
[AGGIORNAMENTO: Asmodee Italia ha appena annunciato che anche l'edizione italiana di questo nuovo LCG è in dirittura di arrivo nel quarto trimestre di quest'anno] 



Altre Notizie Flash