giovedì 28 Marzo 2024

Warmachine: novità di Dicembre

Dalla Privateer Press, quattro nuove uscite per Warmachine.


 


 


 


 



La Maestra di Necrotecnica Mortenebra, un architetto nell’industria di guerra Cryx, è emersa dal fumo e dalla fuliggine per condurre i suoi ‘jack alla battaglia. Circondata da dozzine di costrutti, i figli della sua scienza perversa, ed accompagnata dalla sua speciale schiava Sharlock Deryliss, Mortenebra ha portato un nuovo genere di incubi nel continente ed ha sparso l’oscurità del fumo di necrotite sui reami degli uomini.


 




Il più grande genio militare dell’epoca, Gurvaldt Irusk attinge a decadi di esperienza ed alla sua intuitiva comprensione della battaglia per dirigere i suoi soldati con la precisione di un ingranaggio di un più vasto meccanismo. Recenti sconfitte hanno acuito la sua dedizione ed Irusk è tornato al fronte deciso a redimersi agli occhi della sua imperatrice.


 




L’Alto Esecutore Servath Reznik attraversa le terre oltre e i confini del Protettorato per portare sentenze di morte ai rei di sacrilegio, stregoneria o tradimento religioso nei confronti del Creatore degli Uomini. I confini nazionali dei mortali non significano nulla per Reznik, i suoi Warjack ed i suoi devoti seguaci. Lui incarna le antiche vie della fede, quando i re-sacerdoti regnavano senza opposizione e tutti i cittadini sapevano che ogni empietà sarebbe risultata in dolore o morte.




Sebastian Nemo ha difeso Cygnar per quasi cinquant’anni. Promosso a generale, ha imparato dalle battaglie recenti e creato nuove strategie ed armi per scacciare i nemici della sua nazione. Nemo si lancia in battaglia con sorprendente aggressività e potenza. La sua esperienza intralcia i piani dei suoi nemici con la stessa efficacia con cui la sua forza aumentata infrange armature ed ossa.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,161FansMi piace
1,866FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli