Escape from New York - In fuga dalla Grande Mela con Pendragon
Data: Luned́ 21 marzo 2022
Argomento: Giochi da tavolo


Con una dinamica di comunicazione ormai consolidata nel mondo del crowdfunding, le ultime battute di Starship: Interstellar sono riservate all’annuncio del prossimo progetto di crowdfunding del “drago blu”. Ebbene, forte della licenza ufficiale ottenuta da Studiocanal e di una firma di design di quelle che non lasciano certo indifferenti, il prossimo inverno ritroveremo Pendragon sul palco di kickstarter con Escape from New York, un titolo ideato da Kevin Wilson che promette un’esperienza adrenalinica nei panni degli iconici personaggi del film di John Carpenter.
Insomma, che abbiate un debole per Jena Plissken, o che propendiate per “Mente”, Maggie o il mitico tassista, non ci sarà troppo tempo per trovare e mettere in salvo il presidente insieme alla preziosa audiocassetta. La città ormai brulica di pericolose gang che non si faranno scrupolo a riservarci la loro migliore “accoglienza”.
Non resta che aspettare dunque che vengano svelati i primi dettagli sul funzionamento di questo titolo e… chissà se riusciremo a uscire da questa prigione a cielo aperto.









Questo Articolo proviene da Gioconomicon.net
http://www.gioconomicon.net/

L'URL per questa storia è:
http://www.gioconomicon.net//modules.php?name=News&file=article&sid=10453