venerdì 29 Marzo 2024

Privateer Press: nuove miniature

Ecco le ultime novità nel parco-miniature della Privateer Press per i suoi giochi Hordes e Warmachine.
 




Invece che sfondare mura e lanciare esplosivi, gli Scathers spargono la vera e propria corruzione del dragode sotto forma di veleno liquido. Questa sostanza può dissolvere il metallo, putrefare il legno, o sbriciolare la pietra con la stessa facilità di carne e ossa. Anche solo poche goccie infliggeranno un’agonia bruciante prima di portare alla dolce pace della morte. Nulla cresce più sulla terra colpita dagli Scather.


 




Avvolti nelle tenebre, questo gruppo di Lich di ferro ha battuto le terre devastate dell’Immoren e strappato i suoi segreti arcani dalle ombre del mondo per oltre cinque secoli. Questo trio agisce come uno dei più sottili e precisi strumenti dell’arsenale Cryx. Attraverso riti sconosciuti a chiunque altro, smantellano Warjack con terrificante facilità. La Combine poi ne corrompe la Cortex ed evoca ‘jack dall’Impero d’Incubo per portare devastazione ai viventi.



Alcuni uomini sono semplicemente troppo pericolosi per essere lasciati in vita, o almeno per essere lasciati liberi. Un cacciatore di abilità quasi inumana dal nord del Khador, Yuri ha lasciato un’incredibile scia di cadaveri dietro di se. I leader di Khador hanno giocato sul patriottismo di Yuri offrendogli un’amnistia in cambio dell’impiego del suo talento contro le genti del sud, cosa che lui fa con superlativa facilità.


 


 



La sporca tecnologia stregonesca dei Warjack è proibita alla maggior parte di coloro che servono il Protettorato, ma il Synod regnante ha sanzionato la cattura di maghi e Machanici noti come Vassalli, così da far sporcare le loro anime col potere necessario alla costruzione delle armi adatte alla guerra moderna. Catturati principalmente dalle nazini straniere, i Vassalli a volte scendono in campo e forniscono supporto arcano diretto ai Warjack che hanno aiutato a costruire per soggiogare i loro passati compatrioti.


 


 


 



Un Mechaniko arcano di insorpassata abilità, Arlan Strangewayes ha un’incrollabile fiducia nei Warjack Cygaran che comanda in battaglia. Egli considera ogni ammaccatura in un’armatura, ogni tubatura rotta, ogni pistone dislocato come un insulto personale e li ripara sul campo con grande facilità. La complessa armatura a vapore di Strangewayes e la schoppiettante nebulosa di energia voltaica dei suoi guanti sono più che sufficienti a fargli superare anche gli scontri più difficili.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,867FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli