Notizie Flash: Frosthaven - un esordio che profuma di record

Non sono passate neanche ventiquattr'ore dalla partenza di Frosthaven su kickstarter e il contatore dei fondi raccolti dalla campagna sembra quasi impazzito.
Il seguito dello splendido e "colossale" Gloomhaven, al momento, ha già abbondantemente infranto la soglia dei quattro milioni di euro, superando di molto le cifre raccolte dalla riedizione del primo capolavoro di Isaac Childres. Non è tutto però, perché si dà il caso che il "gelido" seguito del gigantesco rpg tattico da tavolo, abbia anche surclassato il record di fondi raggiunto nel primo giorno di crowdfunding da Kingdom Death: Monster 1.5, divenuto ormai la pietra di paragone per ogni kickstarter ludico sufficientemente ambizioso.
Insomma un inizio che migliore non si può per un'opera che non solo ricalca le pregevoli meccaniche dell'illustre papà, ma prova anche ad arricchirle con alcuni interessantissimi innesti, impreziosendo il tutto con una nuova importante mole di misteri da svelare e di avventure da affrontare.
Un progetto certamente da tenere bene sott'occhio anche perché, come indicato nelle FAQ della pagina kickstarter, sono già in piedi trattative per future localizzazioni per il mercato retail.



Altre Notizie Flash