Notizie Flash: Play 2020... rimandata a settembre!

Ovviamente qui nessuno è stato respinto in tre materie! Purtroppo ci troviamo a comunicare l’odierna ufficializzazione di un rinvio che era nell’aria da diversi giorni: le nuove date di PLAY Festival del Gioco 2020 sono state definite per l’11, 12 e 13 settembre prossimo.

Era evidente che il precedente spostamento per fine maggio, definito in un momento che faceva ancora sperare  in una normalizzazione più rapida, oggi si rivela impraticabile, tenendo conto del procrastinarsi delle misure di distanziamento sociale che la pandemia di CONVID-19 sta imponendo in tutto il mondo.

Va peraltro considerato che la data scelta, pur essendo ottima per usufruire di un ulteriore scampolo di vacanza estiva all’insegna del piacere ludico, è anche l’ultima praticabile, considerando che successivamente si finirebbe per andare troppo a ridosso della SPIEL-Messe di Essen (22-25 Ottobre) e di Lucca Comics & Games (28 Ottobre – 1 Novembre).

Questo sempre che questo maledetto Coronavirus non chieda ulteriori e più prolungati sacrifici, soprattutto per quanto riguarda quegli eventi con grandi concentrazioni di persone e in condizioni molto ravvicinate.

Noi speriamo per il meglio e intanto cominciamo a incrociare le dita e tutto l’incrociabile… volete farlo anche voi?



Altre Notizie Flash