Notizie Flash: The Shining: Escape from the Overlook Hotel - autunno in fuga con The OP

Sì, è vero, il 2020 sarà ricordato per forza di cose come l'anno della pandemia, tuttavia l'annata porta con sé anche un altro importante compleanno per la scena pop: il celebre film Shining, diretto da Stanley Kubrik e magistralmente interpretato da Jack Nicholson, compie quaranta anni! Quale migliore occasione, dunque, per lanciare un gioco a tema, soprattutto se strutturato come uno dei principali trend degli ultimi anni: le escape room!
In The Shining: Escape from the Overlook Hotel, I giocatori impersoneranno Wendy e Danny e dovranno collaborare alla risoluzione di enigmi, per tentare la fuga dalla pazzia omicida di Jack e dagli stessi strani fenomeni del misterioso alloggio.
Dopo Scooby Doo: Escape from the Haunted Mansion, questa scatola è il secondo prodotto basato sul sistema denominato "Coded Chronicles", che consente il dipanarsi di una struttura narrativa tramite codici rivelabili risolvendo puzzle ed enigmi, tuttavia nel presente capitolo si potrà fruire anche della "luccicanza" per aumentare le capacità di intuizione e deduzione dei protagonisti.
Il gioco sarà disponibile dal prossimo autunno, ma non vi pare già di sentire una flebile voce in lontananza?..."Wendy, sono a casa!".



Altre Notizie Flash