Notizie Flash: Repos rifà il look a 7 Wonders

Come di consueto il periodo della GenCon è sempre un ottimo momento per importanti annunci per le uscite a venire e quest’anno, nonostante la manifestazione si stia svolgendo in modalità remota, non fa eccezione visto che Repos Productions ha da poco annunciato l’arrivo per il prossimo settembre della nuova edizione di 7 Wonders, uno dei titoli più apprezzati e giocati del nostro hobby, ideato da Antoine Bauza.
Questa edizione in arrivo non presenterà stravolgimenti meccanici, ma sarà interamente ritoccata nelle grafiche e nelle iconografie, per migliorare ergonomia e risolvere qualche piccolo problema, e presenterà un regolamento totalmente riscritto e più breve.
La modalità per due giocatori sarà abbandonata, ma la scatola base conterrà già tutte le gilde. Per di più, sono già programmati a stretto giro, se non in contemporanea, i restyling anche delle espansioni Leader, Cities e Armada (mentre si dovrà rinunciare definitivamente a Babel, che non verrà più prodotto).
Non resta quindi che attendere settembre per poter metterci le mani anche qui in Italia e valutare così la riuscita dell’operazione, invitante di sicuro almeno per chi non possiede ancora questo ottimo titolo.



Altre Notizie Flash