Notizie Flash: The Boys: Vogliono prendersi anche il vostro tavolo

Ebbene, i Ragazzi sono giunti pure nella vostra città, e questo farà male. Molto male. Tratto dalla serie di fumetti The Boys,  ideati da Garth Ennis e illustrati da Darick Robertson (da cui è stata tratta la serie tv omonima di grande successo su Amazon Prime), il violento e crudele mondo dei supereroi superdepravati e dei loro supertutori superviolenti fa il suo debutto anche su Kickstarter in forma di gioco da tavolo.

The Boys: this is gonna hurt, questo il titolo completo del gioco edito dalla 1First Games (sezione ludica dell'editore 1First Comics), è un competitivo in cui da 2 a 5 superagenti della CIA devono eliminare Homelander, il super dei supereroi. Per far ciò, ciascun giocatore dovrà reclutare la sua squadra di super ricorrendo a maniere gentili e graziose come corruzione, ricatto, violenza e così via; ma devono farlo entro un determinato tempo limite, perché se uno dei giocatori riesce a buttar giù Homelander, allora sarà l'unico vincitore, mentre se il tempo scade, tutti i giocatori perderanno.

The Boys può essere finanziato nel formato standard da 60$, oppure nella versione De Luxe, che include miniature per i 5 uomini della CIA (OK, anche donne, essendoci Female) ma con un pledge da 140$. Al momento il gioco è già finanziato e si va per i primi stretch goal, mentre la campagna durerà fino al prossimo Natale (esatto: il 25 dicembre!). Se pensate che sia anche il vostro turno di salvare il mondo e anche i supereroi da loro stessi, che aspettate? Dopotutto, farà solo (un po' ) male!



Altre Notizie Flash