Notizie Flash: Stellaris: Infinite Legacy - da Academy Games una trasposizione 'stellare'!

Partito su kickstarter meno di 24 ore fa, Stellaris: Infinite Legacy in un paio di minuti aveva già raggiunto il suo main goal e alle prime luci della nuova giornata aveva appena infranto la soglia del milione di euro. Forte del brand che lo lega all’omonimo, e apprezzatissimo, videogioco creato nel 2016 da Paradox Interactive, il titolo ideato da Gunter Eickert punta a riproporre le principali tematiche del videogame sul tavolo da gioco. In sostanza un 4X fantascientifico, ricco di possibilità di personalizzazione della propria fazione, esplorazione, strategie e soprattutto punti di svolta narrativi che verranno rivelati con le decisioni dei giocatori.
Il progetto che ha inaugurato Academy Games, infatti, è quello di una vera e propria serie di titoli, chiamata per l’appunto Infinite Legacy, caratterizzati dall’avere tutti delle interessanti storyline che si dipanano in gioco, ricreando un feeling legacy ma senza modifiche permanenti, in grado quindi di essere ripristinato alle condizioni iniziali ogni volta che si desidera.
Se queste promesse saranno mantenute lo sapremo soltanto in futuro, ma intanto continuiamo a seguire con interesse lo svolgersi dell’attuale campagna che, al momento, ha già sbloccato veramente molti stretch goal.



Altre Notizie Flash