Notizie Flash: Il Mondo di Tenebra alla conquista degli schermi

Stando al popolare web magazine Variety, Paradox avrebbe stretto una partnership con Eric Heisserer, Christine Boylan e Hivemind per lo sviluppo di film e serie TV legate all’universo del Mondo di Tenebra.
La squadra produttiva, che a portfolio ha opere come The Witcher, The Punisher e Shadow and Bone (tutte su piattaforma Netflix), sembra quindi seriamente intenzionata a lavorare sull’adattamento dello sconfinato franchise di casa Paradox, che da decenni ormai ha generato titoli in grado di fare la storia del nostro hobby, come i giochi di ruolo Vampire: The Masquerade, Mage: The Ascension o Werewolf: The Apocalypse, ma anche card game, videogiochi, libri e fumetti.
Proprio la vastità del mondo, secondo le dichiarazioni dei protagonisti dell’operazione, permetterà al media audiovisivo di affrontare tematiche ancora inesplorate dal punto di vista ludico, con in aggiunta una intrinseca e forte propensione all’inclusività e alla trattazione della ”diversity”.
Attualmente il team è al lavoro per l’ottenimento di accordi distributivi, ma l’obiettivo è di annunciare entro l’anno la partenza dello sviluppo dei primi show.



Altre Notizie Flash