Notizie Flash: The Goonies: Never Say Die - Un nuovo gioco su I Goonies da Funko

The Goonies: Never Say DieDa quando nell’estate del 2019 la Funko ha annunciato il suo ingresso nel mondo dei giochi da tavolo, la produzione di nuovi titoli è stata incessante e sempre basata sulle numerose licenze che la società tratta da anni grazie alle sue ormai iconiche action figure. Anche l’ultimo annuncio farà emozionare i fan degli anni ’80 perché porta sui tavoli da gioco una nuova trasposizione del film I Goonies. In questo nuovo titolo, firmato ancora una volta da Prospero Hall (che per Funko aveva realizzato un gioco su Ritorno al Futuro), un gruppo di giocatori prenderà i panni dei giovani protagonisti in competizione con un avversario che invece controllerà tutte le minacce che abbiamo visto nel film, dalla banda fratelli ai trabocchetti di Willy l’orbo!
Previsto per questa estate negli states, The Goonies: Never Say Die sarà una sfida per 2-5 giocatori in una scatola che si preannuncia ricca di componenti di pregio, tra cui non mancano le miniature in plastica.
La speranza, chiaramente, è che questo gioco e anche gli altri della linea Funko Games, giungano prima o poi anche nel nostro idioma. Il precedente gioco su I Goonies, uscito nel 2016, ha purtroppo visto un’unica edizione in lingua inglese.



Altre Notizie Flash