Notizie Flash: Mistero in città con Cryptid: Urban Legends

La Osprey Games, ormai lanciatissima nel mondo dei boardgame, ha annunciato per aprile 2022 l'uscita di Cryptid: Urban Legends, una sorta di "sequel spirituale" del noto e divertente Cryptid.
In Cryptid: Urban Legends, due giocatori si sfideranno, uno nei panni di un criptozoologo e l'altro nel ruolo de La Creatura! Urban Legends contrapporrà infatti la tecnologia e le risorse del ricercatore alla furbizia e al'istinto di una creatura misteriosa in una grande città. Il gioco sarà una sorta di boardgame a movimenti nascosti ma, assicurano i designer Hal Duncan e Ruth Veevers (che hanno anche ideato il primo Cryptid), in realtà si tratterà di come riuscire a manipolare una serie di sensori in comune, anche con l'aiuto di un numero contato di carte da usare al meglio durante la partita.

Playagame, che ha già localizzato il primo Cryptid in Italia, ha già confermato che il titolo raggiungere anche i nostri lidi la prossima primavera. Noi attendiamo fiduciosi, e nel frattempo attiviamo le telecamere notturne e i sensori di movimento, perché in questa città... "c'è decisamente qualcosa" (cit.).



Altre Notizie Flash