Notizie Flash: Pendragon Game Studio localizzerà il kickstarter Senjutsu: Battle for Japan!

senjutsuTra le più affascinanti ambientazioni storiche si può sicuramente annoverare quella dei Samurai e il kickstarter Senjutsu: Battle for Japan! (della giovane Stone Sword Games) ne sfrutta mirabilmente tutti i suoi elementi per offrire un gioco destinato a intrigare molti.
Pendragon Game Studio deve essere tra questi, visto che ha appena annunciato ufficialmente di aver scelto di occuparsi dell’edizione italiana del gioco, attualmente già finanziato da oltre 10.000 backer.
A dispetto di quanto il nome sembrerebbe suggerire, non si tratta di un gioco di battaglie epiche ma di un dettagliato skirmish tra singoli personaggi caratterizzato da un sistema di gioco per combattimenti veloci e cruenti che prevede modalità sia cooperative che competitive, senza tralasciare la possibilità di goderne anche in solitario attraverso una campagna narrativa offerta con una graphic novel interattiva.
Il comparto delle bellissime miniature (basti dire che tra i marchi di localizzazione troviamo anche quello della CMON) si sta arricchendo man mano che si prosegue con nuovi stretch goal e nuove proposte di add-on.
Se siete interessati, la pagina del crowdfunding offre una ricca messe di informazioni ma tenete presente che mancano solo pochi giorni alla fine della raccolta di finanziamento.



Altre Notizie Flash