Notizie Flash: Marvel Zombies: Supereroi zombie per il 50° kickstarter di CMON

La voce circolava già da qualche giorno, da quando CMON aveva svelato la miniatura di un Silver Surfer e qualche giorno dopo quella di un Galactus Zombie gigante.
Ora però è ufficiale: ad una settimana dall'annuncio da parte di Disney della serie ispirata a Marvel Zombies l'editore di giochi famoso per i suoi kickstarter ricchi di miniature annuncia il suo Marvel Zombies: A Zombicide Game. Un tempismo incredibile rispetto alle novità televisive, che ha già fatto il successo della saga ai suoi esordi, grazie all'uscita del primo Zombicide in contemporanea con l'arrivo di The Walking Dead sugli schermi.

Dopo gli zombie contemporanei arrivati alla seconda edizione, fantasy, fantascientifici, "Romeriani" e western tocca ai supereroi fare da protagonisti a questa sesta ambientazione della saga. E se in copertina si vedono già alcuni dei vendicatori è facile immaginare la valanga di personaggi che ci travolgerà tra set base, espansioni ed esclusive del kickstarter. Prepariamoci quindi ad una pioggia di miniature che stavolta non sarà in versione super-deformed come per l'altra collaborazione CMON/Spin Master: Marvel United. Ma soprattutto prepariamoci a prendere i panni dei supereroici non-morti che se la dovranno vedere con orde di agenti dello Shield e qualche eroe non (ancora?) zombificato.
In attesa di conoscere la data esatta di lancio di questa cinquantesima campagna kickstarter per CMON, potete registrarvi presso la pagina di preview per essere immediatamente aggiornati al momento della partenza.



Altre Notizie Flash