Notizie Flash: Nuovo grande ritorno per la Hasbro: ecco Heroscape!

Heroscape Age Of AnnihilationDurante la scorsa GenCon, la Hasbro ha annunciato un ritorno in cui tanti di noi speravano, ma pochi ormai credevano: il ritorno di Heroscape!

Il popolarissimo gioco di miniature predipinte con scenari tridimensionali torna infatti con una nuova scatola, intitolata Herscape: Age of Annihilation, presentata in un brevissimo video. Durante la convention sono state mostrate alcune delle nuove miniature, che sono ovviamente molto meglio realizzate e dipinte rispetto alle vecchie, visibili qui in una galleria pubblicata su Reddit. Tuttavia i dettagli sono ancora piuttosto scarsi. Ma su Youtube è stato pubblicato da poco un video di Sir Heroscape, utente appunto appassionato del gioco, che ha rivelato diversi dettagli:

- Craig Van Ness sarà coinvolto nel gioco (Van Ness è uno degli autori storici insieme con Stephen Baker e Rob Daviau).
- Ci saranno nuove fazioni e nuovi generali che però andranno ad aggiungersi a quelli già esistenti.
- Le wave di miniature non saranno più un mix di unità rare insieme a quelle comuni.
- Il primo set includerà unità uniche, e la Hasbro intende insistere sull'accessibilità dei giocatori al prodotto, quindi non dovrebbe essere difficile trovare il gioco.
- Le miniature NON saranno predipinte, stavolta; al contrario, i terreni saranno invece predipinti in due toni, almeno nel master set.
- non è ancora nota la data di uscita.

Una notizia, quindi, che farà piacere a moltissimi giocatori, dato che Heroscape ha avuto un grande successo, e il fatto che sembri retrocompatibile è un'ulteriore grande notizia. Purtroppo per gli appassionati ci sarà da aspettare con molta ansia notizie su data di uscita, prezzi e disponibilità in Italia - chissà che non avremo anche stavolta una versione italiana, come nella prima edizione. Siete pronti a riprendere le armi nel più grande scontro della storia? Heroscape vi sta aspettando!



Altre Notizie Flash