Notizie Flash: I Giochi di Ludus Magnus Studio arrivano in Italia con Pendragon

Con un comunicato stampa, e a seguire sui propri social, Pendragon Game Studio ha annunciato di aver siglato un accordo con Ludus Magnus Studio per la localizzazione e distribuzione dei loro titoli sul mercato italiano.
Finalmente quindi i giochi dell'ottimo design studio romano potranno godere di una vera e propria versione retail su tutto il territorio dello Stivale.
Si inizia con Sine Tempore, il cooperativo fantascientifico per 1-4 giocatori di Luca Bernardini e Andrea Colletti, previsto per la fine dell'anno, per poi continuare nella prima parte del 2020 con Dungeonology, il simpatico e insolito dungeon crawler ideato da Diego Fonseca e Danilo Guidi.
Andando ancora un po' più in là nel tempo, verrà localizzato anche DEI: Divide et Impera, il titolo di maggioranze post-apocalittico di Tommaso Battista, in partenza sulla "nave" di kickstarter per il prossimo 5 novembre.
Infine, per i più impazienti, alla prossima Lucca Comics & Games Ludus Magnus sarà ospite allo stand Pendragon con alcuni tavoli demo di Sine Tempore e DEI: Divide et Impera.
Insomma, non possiamo che essere contenti di questa operazione che potrà contribuire positivamente a una migliore diffusione nel Belpaese di validissimi titoli nostrani.



Altre Notizie Flash