Food Chain Magnate – diventiamo imprenditori da fast food con MS Edizioni
Data: Luned́ 08 febbraio 2021
Argomento: Giochi da tavolo


fcm coverNelle scorse settimane, alcuni piccoli indizi che hanno fatto capolino sul web ci avevano già lasciato in allerta, ma oggi, tramite la propria pagina facebook ufficiale, MS Edizioni ha annunciato di aver aperto i preordini per la versione localizzata di Food Chain Magnate, uno dei più recenti e apprezzati lavori della Splotter Spellen (al secolo Jeroen Doumen e Joris Wiersinga), nonché l’unico esemplare tra i prodotti dell’editore dei Paesi Bassi a ottenere versioni localizzate in lingue che vadano oltre il tedesco, l’inglese e, ovviamente l’olandese.
La grande qualità delle scelte di game design del duo autoriale, rende i loro titoli estremamente agognati nel panorama degli appassionati, nonostante siano dichiaratamente giochi dedicati a “palati” di provata esperienza, prodotti in tirature minime e con materiali che puntano più alla sostanza che alla forma.
In questo caso, l’opera di MS Edizioni non si limiterà solo alla localizzazione, ma il gioco per l’Italia sarà realizzato con una copertina esclusiva e caratterizzata da materiali aggiuntivi.
Come detto, i preordini sono attivi da oggi per un mese e gli interessati farebbero bene a decidersi in maniera rapida, visto che si tratterà di un prodotto in tiratura limitata. L'arrivo è previsto per il prossimo giugno.









Questo Articolo proviene da Gioconomicon.net
http://www.gioconomicon.net/

L'URL per questa storia è:
http://www.gioconomicon.net//modules.php?name=News&file=article&sid=10289