Keyforge diventa anche cooperativo
Data: Venerd́ 19 marzo 2021
Argomento: Giochi da tavolo


La Fantasy Flight Games ha annunciato una versione cooperativa di Keyforge, costituita al momento da due avventure, due scenari scaricabili gratuitamente che permetteranno di giocare con qualsiasi mazzo da soli o in compagnia di amici per risolvere le situazioni presentate. I giocatori si imbarcheranno sulla SLRS Vortexilon, una nave da ricerca inviata dagli Arconti in persona per salvare il Crucible.

La prima avventura, L'Ascesa del Krakiaven, vedrà i giocatori tentare di fermare il Krakiaven, una creatura degli abissi evocata da un malevolo culto, capace di assorbire energia psichica dall'Aember, e che può muovere gli interi oceani a suo piacimento. Bisognerà quindi cercare di impedirgli di risalire. Il Keyraken è piuttosto forte, con 30 punti vita per giocatore, 6 punti armatura, e per vincere dovrà spendere solo 4 volte Aember. Sarà possibile scaricare Rise of the Keyraken dalla fine di aprile.

Nella seconda avventura, La Cospirazione Abissale, la nave è stata sabotata, e i giocatori dovranno esplorare una griglia di nove ambienti per cercare gli strumenti per riparare la nave, e anche per dare la caccia al misterioso sabotatore e portare alla luce la cospirazione che lo ha inviato. La Cospirazione Abissale sarà scaricabile da maggio.

Naturalmente, starà ai giocatori trovare le vie migliori per vincere usando i propri mazzi, magari trovando sinergie tra le carte e definendo tattiche per coprire al meglio tutte le possibili strade verso la vittoria. La Fantasy Flight Games darà ulteriori informazioni su questi scenari sul suo account Twitter, mentre in Italia potremo contare sugli aggiornamenti della community di Keyforge Italia. Quindi restate sintonizzati e salvate il multiverso con Keyforge e i vostri amici!









Questo Articolo proviene da Gioconomicon.net
http://www.gioconomicon.net/

L'URL per questa storia è:
http://www.gioconomicon.net//modules.php?name=News&file=article&sid=10311