Transformers Deck Building Game - Renegade Game Studios tra Autobot e Decepticon
Data: Mercoledý 12 maggio 2021
Argomento: Giochi da tavolo


Sulla scia del notevole successo del kickstarter di Power Rangers: Heroes of the Grid, un cooperativo arrivato già a contare almeno undici espansioni, lo scorso ottobre Renegade Game Studios non solo arricchiva la lineup ispirata alla celebre serie TV con l’annuncio di un deck building (in uscita per questo maggio) e di un gdr derivato dalle regole di D&D 5, ma rendeva noto di aver espanso l’accordo di licenza con Hasbro, a comprendere anche i “mondi” dei Transformers, G.I. Joe e My Little Pony, cui saranno ispirati nuovi giochi di ruolo e deck building.
Ebbene, oggi sono iniziati a trapelare le prime informazioni sul primo di questi prodotti, ovvero Transformers Deck Building Game, un titolo ideato da Dan Blanchett e Matt Hyra (gli stessi autori del “cugino” ispirato ai Power Rangers) e in arrivo entro l’anno, in cui da uno a quattro Autobot saranno chiamati a viaggiare, potenziarsi e usare al meglio le loro varie forme per combattere gli arcinemici Decepticon.
A quanto pare, il gioco potrà essere intavolato sia in modalità cooperativa che competitiva e, a detta dell’editore, a stretto giro sarà anche arricchito dalla possibilità di impersonare i Decepticon.  
Non resta quindi che attendere: presto la battaglia tornerà nel vivo!









Questo Articolo proviene da Gioconomicon.net
http://www.gioconomicon.net/

L'URL per questa storia è:
http://www.gioconomicon.net//modules.php?name=News&file=article&sid=10330