Ennie Awards 2022 - Tre nomination per Mana Project Studio
Data: Sabato 09 luglio 2022
Argomento: Giochi di ruolo


Ennie AwardsIn un periodo decisamente più tradizionale rispetto allo scossone covid degli ultimi due anni, tornano le nomination degli Ennie Awards, il più importante premio internazionale del settore gdr basato sulla votazione popolare. Le nomination tra cui potremo scegliere per chi votare sono estremamente variegate e danno un’idea abbastanza chiara di quelli che sono stati i prodotti di punta dell’ultima annata. Tra tutti, spicca sicuramente con la presenza in ben sei categorie Colostle: A Solo RPG Adventure, di Nich Angell, prodotto sicuramente innovativo e rappresentativo del crescente apprezzamento dell'ultimo periodo per le esperienze in solitario.
Ma quello che ci fa ancor più piacere evidenziare è che anche quest’anno la presenza della creatività ludica italiana non è poca, troviamo infatti i prodotti di Mana Project Studio in ben tre categorie: Historia – Dark Fantasy Renaissance Setting for 5e per Best Art, Interior e per Best Setting, mentre Nightfell – Bestiary for 5e per la categoria Best Monster/Adversary. Inoltre, sempre nella categoria Best Art, Interior, troviamo The One Ring RPG, Second Edition, le cui illustrazioni portano la firma anche di parecchi artisti nostrani.
Dal 15 luglio saranno aperte le votazioni per il pubblico di tutto il mondo, la cerimonia di premiazioni si svolgerà come da tradizione durante GenCon 2022, dal 4 al 7 agosto.
Congratulazioni per la nomination a tutti i partecipanti e in bocca al lupo ai prodotti di casa nostra a cui auguriamo di emulare i successi della competizione 2021.









Questo Articolo proviene da Gioconomicon.net
http://www.gioconomicon.net/

L'URL per questa storia è:
http://www.gioconomicon.net//modules.php?name=News&file=article&sid=10484