[PLAY 2013] Gioconomicon porta PLAY sui vostri schermi
Data: Venerd́ 05 aprile 2013
Argomento: Eventi


Mancano poche ore all’inizio di questa quinta edizione di PLAY e la nostra compagine (che quest’anno schiera ben dieci valenti redattori) è in viaggio per raggiungere Modena già da oggi pomeriggio per raccontarvi tutto quanto accadrà all’appuntamento ludico più atteso dell’anno!

Sin dalla prima edizione di PLAY, Gioconomicon è orgoglioso media-partner della manifestazione e anno dopo anno vi offre nuovi servizi sempre più accurati, per una copertura mediatica in tempo reale direttamente dai saloni della Fiera di Modena.



Nel nostro consueto salotto, quest’anno allestito al centro del padiglione davanti alla neonata Piazza Ringadora, si alterneranno i protagonisti del mondo del gioco, che potrete seguire in diretta video streaming dalla nostra homepage.
Ed eccoci alla prima novità di quest’anno: il nostro servizio “Vi presento il mio gioco” che permette agli editori e autori di illustrare lo loro più recenti novità alle nostre telecamere, quest’anno sarà trasmesso anch’esso in diretta, portando anche in Italia un servizio abitualmente offerto dai nostri teutonici colleghi.

Ma quest’anno i canali video in diretta da PLAY saranno ben due! Gioconomicon trasmetterà anche tutti gli incontri con il pubblico nella nuova area realizzata al centro del padiglione di PLAY! Trovate il programma degli appuntamenti su questa pagina.

E come da consolidata tradizione per tutti i grandi eventi, la cronaca di PLAY passa anche per i messaggi della piattaforma di micro-blogging Twitter e le bacheche di Facebook. Sulla nostra homepage troverà spazio un feed che raccoglie tutti i vostri interventi, non dimenticate l’hashtag : #Playmodena.

Oltre a tutti questi servizi potrete contare ovviamente sui nostri consueti reportage, anteprime, gallerie fotografiche, interviste, flash news e tutti i contenuti con cui ogni giorno vi raccontiamo le novità del mondo ludico che questo weekend si danno appuntamento a PLAY.

Insomma, faremo di tutto per comunicarvi l’atmosfera giocosa di questi due giorni, ma il nostro consiglio più sincero è sempre quello di unirvi a questo viaggio migratorio dei giocatori verso Modena. E perché no, di venirci a trovare al nostro stand dove potrete conoscere di persona i nostri infaticabili redattori!
Inoltre, chi farà i suoi acquisti presso i principali stand della fiera troverà una bellissima sorpresa “appiccicosa” targata Gioconomicon, che siamo sicuri apprezzerete!

PLAY sta per cominciare con il suo speciale venerdì dedicato ai giocatori, ci vediamo a Modena!







Questo Articolo proviene da Gioconomicon.net
http://www.gioconomicon.net/

L'URL per questa storia è:
http://www.gioconomicon.net//modules.php?name=News&file=article&sid=6984